LA VERA CAUSA DEGLI PAPILLOMI: CANDIDA!

SE HAI PAPILLOMA SUL COLLO, SOTTO LE ARMI O ALTRI LUOGHI, SIGNIFICA CHE I MICRORGANISMI DELLA CANDIDA TI STANNO MANGIANDO DENTRO!

Commenti: 194

Se hai papillomi o verruche sulla pelle, significa che una colonia di candida mortali si è depositata nei tuoi organi interni e sta gradualmente distruggendo i loro tessuti.

Secondo le statistiche, più di un miliardo di persone soffre di infezioni fungine. La diagnosi più accurata si basa sull'aspetto dei papillomi.

Prof. dr. Antonella Bettuci
risponde alle vostre domande:

Professore Associato, Direttore del Centro Scientifico di Dermatologia e Micologia. Ha più di 20 articoli scientifici nel campo della micologia clinica.

Ha più di 15 anni di esperienza professionale.


Il Centro Scientifico di Dermatologia e Micologia ha scoperto che le infezioni fungine sono la vera causa dei papillomi nel corpo umano. Ricerche recenti hanno dimostrato che i prodotti metabolici dei funghi che causano malattie sono tossici e distruggono l'intero sistema corporeo. Pertanto, le persone infette da microrganismi fungini hanno verruche e papillomi.

Abbiamo parlato di questo problema con la Dott.ssa Mirela Kadić, direttrice del Centro Scientifico di Dermatologia e Micologia.


Salve, dott. Bettucci. Vorrei iniziare con la domanda principale: è vero che la maggior parte della popolazione della Italia soffre di infezioni fungine?

Quella. Il nostro paese è nella lista dei leader nelle malattie fungine. Le ragioni sono l'ambiente, l'inattività delle autorità e il basso livello di igiene. Il rischio di infezione fungina ci perseguita ogni giorno: in spiaggia, in piscina, nei bagni pubblici, nei trasporti.

Secondo gli esperti del Fondo mondiale per la lotta alle infezioni fungine, circa 1,7 milioni di persone sul pianeta affrontano gravi complicazioni a causa di infezioni fungine. I funghi spesso distruggono tessuti e organi. Le infezioni fungine causano la morte per cancro, cancrena, asma, ecc. Ma i medici pagano per non parlarne. Oltre a mantenere l'illusione che il fungo sia difficile da curare, i pazienti acquistano farmaci costosi e si sottopongono a procedure inutili. Dopotutto, questo è un business grande e redditizio.


Dott. Bettuci, i papillomi sono davvero un sintomo universale di un'infezione fungina?

Quella. Alcuni gruppi di ricerca sono del parere che il cibo secreto da microrganismi fungini contribuisca alla formazione di papillomi e verruche sulla pelle umana. Inoltre, se vediamo che le verruche e i papillomi stanno appena iniziando a comparire sul corpo, significa che colonie fungine che proliferano attivamente si stanno ora depositando nelle cavità degli organi. Pertanto, qualsiasi persona che soffre di papilloma è in pericolo di vita.

Ti ricordo che circa il 60% di tutte le morti, comprese le "morti naturali", sono causate da un solo fattore: i microrganismi fungini che mangiano lentamente le persone dall'interno.


Ma i funghi non sono solo un'eruzione cutanea o una deformità delle unghie? Come può questo causare la morte?

In effetti, è un errore fatale pensare che le infezioni fungine siano solo un'eruzione cutanea sulla pelle o un danno alla lamina ungueale. Esistono numerosi tipi diversi di funghi che causano malattie e vivono sulla pelle, sulle mucose, sugli organi interni e possono avere una vasta gamma di conseguenze. Ad esempio, le micosi profonde (coccidioidomicosi, istoplasmosi) sono estremamente pericolose. Distruggono letteralmente i tessuti, facendoli marcire e morire. Nel frattempo, le micosi profonde sono difficili da sradicare.

Inoltre ci sono funghi che vivono sulla mucosa, non sulla pelle, e anche negli organi interni: fegato e polmoni. Quasi tutti sono molto pericolosi. Entrano nel corpo, iniziando immediatamente a distruggerlo in modo aggressivo. A volte un'infezione fungina si sviluppa in modo asintomatico, fino a quando il suo agente patogeno non si moltiplica in una colonia così grande che il corpo non può farcela. Un tale paziente perde gradualmente il suo sistema immunitario, sviluppa allergie, cirrosi epatica, aterosclerosi e persino cancro.

Allo stesso tempo, posso affermare con certezza che la maggioranza della popolazione è infetta da un'infezione fungina. Il problema è che alcuni di loro sono molto difficili da diagnosticare. E quando le conseguenze dell'infezione sono chiare, i medici cercano di nasconderle. All'autopsia, la presenza di microrganismi fungini deve essere confermata da esami speciali, ma i medici non vogliono dedicare il loro tempo a questo.

Uno dei sintomi universali che consente una diagnosi accurata dell'infezione fungina sono i papillomi e le verruche.


Puoi fornire esempi specifici di tali infezioni fungine?

Posso raccontarvi migliaia di casi che ho incontrato durante i miei molti anni di esperienza. Ma mi concentrerò su quelli che mostrano meglio il rischio di infezione.

1. L'aspergillosi è una grave micosi che coinvolge i polmoni e, in casi particolarmente gravi, cuore, fegato, reni e cervello, portando a una morte temporanea. I medici diagnosticano ancora male questa malattia e spesso la confondono con altre. L'aspergillosi polmonare, che si è trasformata in una grave polmonite batterica distruttiva durante l'operazione, è stata rilevata in un solo paziente. Di conseguenza, il paziente è morto senza nemmeno riprendere conoscenza.

2. L'onicomicosi (piede atletico) è una delle micosi più comuni. Ovunque le persone vadano a piedi nudi, c'è il pericolo di infezione. Le spore fungine possono tollerare temperature sia alte (fino a 100°C) che basse (fino a meno 50-60°C) e possono rimanere attive per mesi. Poiché il paziente ha cercato aiuto troppo tardi, è stata necessaria l'amputazione.

3. Questo paziente lamentava prurito, per molto tempo era sicuro che il suo cuoio capelluto fosse asciutto e di aver scelto lo shampoo sbagliato. L'esame microscopico del cuoio capelluto in una preparazione umida con idrossido di potassio ha mostrato che il fungo Trichophyton tonsurans è presente sul cuoio capelluto. Durante la palpazione è stata rilevata una grande massa molle (crione) con una pronunciata reazione infiammatoria. Poiché il paziente ha cercato aiuto troppo tardi, il kerion ha causato alopecia: il cuoio capelluto in questa parte della testa non poteva essere ripristinato nemmeno con un trapianto di capelli.


Come è possibile verificare se una persona è infetta da funghi patogeni?

Sfortunatamente, non esiste un metodo in grado di diagnosticare la presenza di microrganismi fungini nel corpo umano con certezza al 100%. In parte perché ci sono molte specie di funghi che causano malattie (più di 2000 specie conosciute), e in parte perché sono difficili da rilevare. Un esame completo, che può essere eseguito in diverse istituzioni sanitarie in BiH, è una procedura molto costosa.

I primi sintomi di un'infezione fungina sono:

- punti neri e comedoni
- papillomi e verruche
- alito cattivo
- allergie (rash, lacrimazione e naso che cola)
- l'aspetto della calvizie su parti della testa
- prurito e arrossamento della pelle
- raffreddori frequenti, mal di gola, congestione nasale
- affaticamento cronico (non importa quello che fai, ti stanchi rapidamente)
- frequenti mal di testa
- costipazione o diarrea
- dolori muscolari e articolari
- irritabilità, insonnia e perdita di appetito
- occhiaie, "borse" sotto gli occhi

Se noti uno di questi sintomi, c'è una probabilità del 73% di avere un'infezione fungina. Dovresti iniziare il trattamento il prima possibile!


Come possiamo proteggerci e sbarazzarci delle infezioni fungine?

Data la disponibilità di prodotti per combattere le infezioni fungine, la situazione è attualmente piuttosto problematica. Naturalmente, ci sono prodotti molto specifici che eliminano i sintomi esterni. Ci sono prodotti più o meno efficaci contro alcuni tipi. Tuttavia, il problema principale è che i prodotti colpiscono solo un tipo specifico di fungo che causa la malattia, mentre ogni persona ne porta almeno 7-8 tipi. L'assunzione di più prodotti contemporaneamente provoca complicazioni (fino al coma tossico).

Oggi esiste una sola soluzione per rimuovere i microrganismi fungini. Si tratta di un prodotto chiamato MIKOHERB GEL che ha ottenuto ottimi risultati negli studi clinici.


Qual è la particolarità del prodotto MIKOHERB GEL? In cosa differisce dagli altri prodotti antimicotici?

Nel 2008, un laboratorio chimico di Ginevra ha avviato la ricerca sul trattamento del cancro della pelle causato da micosi profonde. In questo studio è stato osservato un effetto collaterale, che ha sorpreso gli scienziati. Dopo aver utilizzato uno dei prodotti di prova, l'87% dei pazienti che hanno partecipato alla sperimentazione clinica ha migliorato la propria salute, i papillomi e le verruche sono scomparsi e la pelle è stata pulita. Purtroppo i lavori sono stati sospesi a causa della crisi economica che ne è seguita. Tuttavia, nel 2017, MIKOHERB GEL è stato testato e prodotto sulla base dello stesso prodotto di prova.

Come già accennato, questo è l'unico prodotto al mondo oggi con un effetto simile, motivo per cui è così popolare tra i rappresentanti delle catene farmaceutiche internazionali e delle cliniche dermatologiche. Ti ho detto che è quasi impossibile determinare con quali funghi è infetta una persona. Il preparato MIKOHERB GEL ha un effetto complesso, non solo agisce sugli strati superiori della pelle, ma penetra anche più in profondità nei tessuti e nei fluidi corporei, ha un effetto cumulativo e distrugge tutti i tipi di infezioni fungine. Nessun altro prodotto disponibile oggi è così efficace.

Inoltre, non è un prodotto sintetico, ma un prodotto completamente naturale che elimina il rischio di reazioni allergiche, edemi e altre complicazioni.

IMPORTANTE! Il Centro di Dermatologia e Micologia ha lanciato una speciale campagna in cui è possibile acquistare questo prodotto con uno sconto del 50%!

Questa offerta è limitata nel tempo da ad oggi (compreso). ORDINA MIKOHERB GEL scrivendo i dati sotto Nel MODULO PER ORDINI con il sconto di 50% che e sara gia applicato!



1. L'efficacia di MIKOHERB GEL è stata determinata in uno studio randomizzato, controllato con placebo, in doppio cieco. Il gruppo sperimentale (100 persone) che ha ricevuto il preparato ha riportato i seguenti risultati:

- rimozione delle infezioni fungine dal corpo: 99%
- trattamento completo dell'infiammazione: 65%
- risoluzione di fragilità e stratificazione della lamina ungueale: 67%
- scomparsa di arrossamenti ed eruzioni cutanee: 71%
- scomparsa di punti neri e comedoni: 83%
- scomparsa di verruche e papillomi: 79%

2. Non ha causato effetti collaterali, comprese reazioni allergiche.

3. MIKOHERB GEL è attualmente riconosciuto come un prodotto leader nel suo campo.


Questo prodotto è certificato non solo in Italia, ma anche nei paesi dell'Unione Europea. La ricerca clinica nell'UE è stata condotta dall'Università di Descartes a Parigi. I nostri colleghi francesi hanno trattato più pazienti di noi durante il primo esame in BiH. Attualmente, le sperimentazioni cliniche in America e Giappone stanno volgendo al termine. I paesi asiatici stanno mostrando grande interesse per la formula di questo prodotto. Tutti i test, nessuno escluso, hanno dimostrato l'incredibile efficacia di questo prodotto.

Penso che i nostri lettori si stiano chiedendo dove posso trovare MIKOHERB GEL? Ci sono programmi di sconto per i cittadini italiani?

Sotto la mia guida, gli esperti del Science Center for Dermatology and Mycology hanno istituito un centro di distribuzione con una fornitura limitata di prodotti. Come riportato nell'articolo, MIKOHERB GEL è ora disponibile all'acquisto ad un prezzo promozionale del -50%. Tuttavia, l'offerta è per un periodo limitato. E il prodotto stesso è disponibile solo in alcune regioni del paese.

Per acquistare MIKOHERB GEL, è sufficiente inviare una richiesta tramite il nostro modulo d'ordine indicando il tuo nome e numero di telefono in ordine al tuo operatore potrebbe contattarti. Se il pulsante d'ordine è abilitato, significa che il prodotto per la tua regione è ancora disponibile nel centro di distribuzione. Garantisco personalmente che chiunque invii una richiesta tramite il modulo d'ordine riceverà il prodotto.


Dott. Bettuci, cosa vorresti dire ai nostri lettori prima di concludere questa intervista?

Tutto quello che voglio dire è questo: prenditi cura della tua salute. Potresti anche non esserne consapevole, ma le possibilità di contrarre un'infezione fungina sono del 60-65%. Una colonia di funghi può stabilirsi ovunque: nel sangue, nell'intestino, nei polmoni, nel cuore, nel cervello. Di conseguenza, compaiono molti problemi che possono accorciare la vita di 15-25 anni. Per non parlare del problema della morte improvvisa, che di solito si verifica a seguito di una profonda infezione da micosi. Non aspettare che sia troppo tardi: inizia subito il trattamento.


ATTENZIONE! - - È stato clinicamente dimostrato che questo è il momento migliore per iniziare il trattamento. L'effetto del prodotto è aumentato. Il recupero avviene il 47% più velocemente rispetto a qualsiasi altro periodo dell'anno.

Affrettati a effettuare l'ordine prima che lo sconto passi al lettore successivo, la tua offerta unica scade tra:

09 : 00 : 00

Conviniente!
98€49€

Sono rimaste ancora 18 confezioni

193 Commenti
Antonio
Ho provato questo prodotto. Le mie unghie continuavano a screpolarsi e i miei piedi puzzavano orribilmente. Il quinto giorno dopo aver iniziato ad applicarlo, ho notato una differenza. Continuerò ad usarlo e monitorare il risultato.
Un'ora fa
Giuseppe
Ho ordinato MIKOHERB GEL dopo aver letto l'articolo sul sito Web e aver trovato un produttore locale. Il pacco è stato consegnato in pochi giorni. L'ho usato per 2 mesi. Non pensavo fosse possibile, ma le mie unghie sono diventate davvero pulite.
Un'ora fa
Roberto
Questa è una stronzata! Come si possono associare i papillomi ai funghi??? Un altro truffatore che prende soldi dalle persone.
Un'ora fa
Dott. Bettuci
Sig. Roberto, la riproduzione di organismi fungini sopprime il sistema immunitario umano e rilascia tossine che colpiscono tutti i sistemi organici. Una persona con un sistema immunitario indebolito e un organismo purulento è più suscettibile alle infezioni, in particolare all'HPV, a causa della sua ampia prevalenza e del suo verificarsi quando l'immunità è completamente ridotta.
Un'ora fa
Paolo
Roberto, hai letto l'articolo? Hai visto le foto? L'articolo spiega quanto sono pericolosi i funghi e ancora non ci credi ... Non ha senso dimostrarti qualcosa.
Un'ora fa
Laura
Mi è stato consigliato di tirare fuori un chiodo, ma mi sembra orribile e quando ci penso, scoppio in un sudore freddo. Tuttavia, dal momento che ho combattuto contro i funghi delle unghie per 10 anni, sono pronto anche per questo.
Un'ora fa
Giuseppa
Non provarci nemmeno! Dopo tali torture medievali, le tue unghie saranno anche peggio di prima del fungo. Inoltre, puoi entrare in un'infezione e quindi la cancrena è garantita. È meglio provare Mikoherb Gel, mi ha aiutato
Un'ora fa
Dott. Bettuci
Giuseppa, puoi dirmi da quanto tempo usi il prodotto?
Un'ora fa
Giuseppa
Dott. Bettuci, circa 30-32 giorni.
Un'ora fa
Dott. Bettuci
Giuseppa, grazie per avere risposto.
Un'ora fa
Marco
Ho letto un articolo su alcune pubblicazioni mediche, ora non ricordo il nome esatto, c'era scritto che i funghi possono causare i papillomi, ma non penserei mai che sia la causa principale di tante malattie.
Un'ora fa
Paola
Se qualcuno ha uno dei sintomi, la probabilità di infezione è del 73%, ma cosa succede se sono presenti diversi sintomi ...
57 minuti fa
Dott. Bettuci
Paola, questo è esattamente ciò di cui sto avvertendo. Ti consiglio di iniziare a utilizzare il prodotto.
44 minuti fa
Patrizio
Come funziona in generale? Ho lasciato il mio numero di telefono, nome e cognome, cosa succede dopo?
36 minuti fa
Aurora
Patrizio, Ho anche lasciato il mio nome e numero di telefono. L'operatore mi ha chiamato, mi ha fatto alcune domande. Abbiamo subito concordato la modalità di consegna e il trattamento giusto per me. Ho pagato il prezzo del prodotto solo quando il corriere me lo ha consegnato.
31 minuti fa
Luiga
Per qualche motivo non riesco a trovarlo in farmacia. Sapreste dirmi dove viene venduto questo prodotto?
27 minuti fa
Dott. Bettuci
Luiga, questo prodotto non è conveniente per le farmacie. Invece, i farmacisti offrono contemporaneamente molti dei prodotti più comuni per aumentare le entrate. Puoi acquistare questo prodotto solo ordinando tramite il modulo ufficiale del nostro centro di distribuzione. L'articolo sopra contiene il modulo d'ordine.
15 minuti fa